Atto n. 432 – Regole comuni settore aviazione civile e Agenzia europea per la sicurezza aerea

Atto n. 431 – Gestione dei flussi del traffico aereo.
4 agosto 2017

Atto n. 432 – Regole comuni settore aviazione civile e Agenzia europea per la sicurezza aerea

 Schema di decreto legislativo recante disciplina sanzionatoria per la violazione delle disposizioni di cui al regolamento (CE) n. 216/2008 recante regole comuni nel settore dell'aviazione civile e che istituisce un'Agenzia europea per la sicurezza aerea e che abroga la direttiva 91/670/CEE del Consiglio, il regolamento (CE) n. 1592/2002 e la direttiva 2004/36/CE (432)
Testi

 

 Atto n. 432

Atto n. 432 - Relazione tecnica

Iniziativa

 

Governativa: Su proposta del Presidente del Consiglio dei ministri Gentiloni e del Ministro della giustizia Orlando, di concerto con i Ministri delle infrastrutture e dei trasporti Delrio, dell'economia e delle finanze Padoan, degli affari esteri e della cooperazione internazionale Alfano, della difesa Pinotti e dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare Galletti.

 

Link Senato della Repubblica Camera dei Deputati
Assegnazione e scadenza  

Assegnato alla  Commissione Lavori pubblici 8a, che esprimerà il parere entro il termine dell'11 settembre 2017.

Le Commissioni Affari costituzionali 1a, Giustizia 2a, Difesa 4a, Bilancio 5a e Politiche dell'UE 14a potranno formulare le proprie osservazioni alla Commissione di merito entro il 1° settembre 2017.

 

   

Assegnata, ai sensi del comma 4 dell'articolo 143 del Regolamento, alle Commissioni riunite II (Giustizia) e IX (Trasporti) nonché, ai sensi del comma 2 dell'articolo 126 del Regolamento, alla XIV Commissione (Politiche dell'Unione europea), che dovranno esprimere i prescritti pareri entro l'11 settembre 2017.

È stata altresì assegnata, ai sensi del comma 2 dell'articolo 96-ter del Regolamento, alla V Commissione (Bilancio), che dovrà esprimere i propri rilievi sulle conseguenze di carattere finanziario entro il 22 agosto 2017.

Relatori

 

   
Parere sede primaria

 

   
Documenti

 

   
Scheda di lettura

Per visualizzare la documentazione disponibile Registrati oppure effettua il Login

 

 

Per visualizzare la documentazione disponibile Registrati oppure effettua il Login